La Migliore Tariffa Disponibile Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile. |
|
Pagamenti Sicuri Al 100% Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL). |
|
Assistenza Costante Il nostro staff è sempre a tua disposizione per seguirti durante le fasi di prenotazione ed offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Contattaci al numero telefonico +39-031-478301 oppure via mail a info@hotelcruise.it. |
FAQ
1. Posso cancellare / modificare una prenotazione?
Se devi cancellare una prenotazione esistente, ti ricordiamo innanzitutto di controllare i termini di cancellazione previsti dalla politica dell’hotel.
Per procedere con la cancellazione della tua prenotazione clicca su "Verifica disponibilità" in alto a destra della home page, clicca su "modifica prenotazione" in basso e sinistra e inserisci il login e password. Una volta recuperata la prenotazione, selezionare il tasto “cancella”. La conferma di cancellazione ti verrà inviata al tuo indirizzi di posta elettronica. Per modificare una prenotazione, devi cancellare la prenotazione attuale e reinserire una nuova prenotazione.
2. Posso verificare lo stato delle mie prenotazioni?
Si. Per verificare le tue prenotazioni esistenti vai sull’opzione “verifica prenotazione”, nella barra menù. Inserisci il tuo numero di conferma prenotazione. Tutte le tue prenotazioni esistenti verranno riepilogate in questa sezione.
3. Dove trovo i termini di cancellazione?
I termini di cancellazioni si trovano all’interno del modulo prenotazione, sulla tua conferma di prenotazione e nella sezione “Termini di cancellazione” nella barra menù della sezione Prenotazioni.
4. A che ora posso fare il check-in?
Il check-in si può fare dopo le ore 14.00
5. A che ora devo lasciare la camera?
Le camere vanno lasciate entro le ore 11.00
6. Il Parcheggio è a pagamento?
L'ampio parcheggio dell'Hotel è gratuito
Termini di Cancellazione
Se non diversamente specificato, le cancellazioni effettuate entro le 18.00 del giorno prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito da Voi fornita al momento della conferma di prenotazione.